maria, angelina e rosalia di girolamo

mercoledì 7 marzo 2012

nick drake-place tu be testo e traduzione


PLACE TO BE
UN POSTO IN CUI STARE
When I was younger, younger than before 

I never saw the truth hanging from the door 
And now I'm older 
see it face to face 
And now I'm older gotta get up 
clean the place. 
And I was green, greener than the hill 
Where the flowers grew and 
the sun shone still 
Now I'm darker than the deepest sea 
Just hand me down, give me a place to be. 
And I was strong, strong in the sun 
I thought I'd see
when day is done 
Now I'm weaker than 
the palest blue 

Oh, so weak in this need for you.
Quando ero giovane, più giovane che mai
Non ho mai visto la verità pendere dalla porta
E adesso che sono più vecchio
la vedo faccia a faccia
E adesso che sono più vecchio devo alzarmi a pulire il posto
Ed ero verde, più verde della collina
Dove crescevano i fiori
e il sole brillava ancora
Adesso sono più scuro del mare più profondo
Fatemi passare, datemi un posto in cui stare
Ed ero forte, forte nel sole
Pensavo di poter vedere quando
il giorno era finito
Ma ora sono più debole
dell'azzurro più pallido
Oh, così debole in questo bisogno di te

Nessun commento:

Posta un commento